Gruppo Serratore nei Top Dealers Italia 

Dal 1970 punto di riferimento delle province di Como e Lecco, il Gruppo guidato da Vito Serratore si è sempre più rafforzato ed ampliato vantando, oggi, importanti marchi che vanno dalle consolidate Fiat, Alfa Romeo, Abarth e Lancia fino all'ultima Ssangyong arrivata all'inizio del 2018.

Il Gruppo Serratore segue la tradizione delle migliori concessionarie attuali partitendo nel 1970 come officina di autoriparazioni a conduzione famigliare, per poi crescere gradualmente conquistando marca dopo marca ed ampliando la propria rete commerciale per essere presente, in maniera capillare e professionale sul territorio, offrendo servizi sempre più mirati e puntuali.

Vito Serratore, attuale Presidente ed Amministratore Delegato, ha seguito questa strada vincente fino a giungere oggi ad essere un’impresa leader del settore automobilistico. Oggi opera a Erba, Pescate, Lecco, Grandate, Albavilla e Cantù, presidiando quindi al meglio le provincie di Lecco e Como, una delle aree più dinamica del nostro Paese.

L’offerta è davvero ampia, grazie ai marchi forti di FCA a cui il Gruppo aggiunge PSA e gli stessi veicoli commerciali dei due marchi più forti d’Italia: Fiat Professionale e la stessa Peugeot Pro

Infomotori.com apprezza la concretezza e la stessa passione del Gruppo Serratore che ha ancora ampi margini di crescita vantando anche un vasto mercato dell’occasione e sta per rafforzare la sua stessa divisione digitale e social che merita ancor maggior spazio e risorse. Per tali ragioni, la redazione della nostra testata giornalistica assegna al Gruppo Serratore l’attestato di Top Dealers Italia !

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Serratore Spa
Via Milano 7/A – 22036, Erba (Como), Italia
www.grupposerratore.com
vedi tutti >>
RUOTE IN RETE