Sergio Marchionne: il docu-film ufficiale arriva in Tv il 17 dicembre

Sono passati tre anni e mezzo dalla morte di Sergio Marchionne: il manager a capo del gruppo FCA è ancora oggi nella memoria di tutti gli addetti ai lavori per le imprese che, a suo tempo, riuscì a portare termine e per questo motivo, nei prossimi giorni, andrà in onda in via esclusiva il primo documentario volto a testimoniare le principali tappe della sua carriera.

Realizzato dal regista Francesco Miccichè e prodotto da Mario Rossini per Red-Film con il titolo di “Sergio Marchionne“, questo docu-film utilizzerà tutto il materiale disponibile negli archivi di Rai Teche, dell’Istituto Luce-Cinecittà, di CSC e del gruppo Stellantis, con lo scopo di ripercorrere integralmente la vita del manager italo-canadese dall’infanzia nella sua terra natale (in Abruzzo) fino al raggiungimento dei ruoli dirigenziali in Fiat e in Ferrari.

Non mancheranno degli approfondimenti sulla sua vita privata e sulla morte accaduta nel 2018, oltre a quello della sua permanenza in Canada. Il documentario sarà presentato in esclusiva presso la Casa del Cinema di Roma nella mattinata di mercoledì 15 dicembre (ore 10:45), per poi essere proiettato in prima serata sul canale Rai3 venerdì 17 dicembre.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti