USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Cambio gomme: buoni carburante con l’acquisto di pneumatici invernali

Euro Master, in collaborazione con Michelin, offre agli utenti una vantaggiosa promozione in occasione del cambio gomme stagionale: acquistando quattro pneumatici invernali è possibile ottenere fino a 80 euro di buoni carburante e 25 euro da utilizzare per la manutenzione della propria auto

Fino al 15 dicembre con l’acquisto di quattro pneumatici Michelin, da effettuarsi in uno dei 155 Centri di servizio Euromaster o nello store on- line, sarà possibile ricevere fino a 80 euro di buoni carburante e voucher dal valore di 25 euro da utilizzare per la manutenzione auto.

Inoltre Euromaster, con Master Check Up, mette a disposizione tutto l’anno ai propri clienti 12 controlli gratuiti sui principali dispositivi di sicurezza.

Il valore dei buoni carburante dipenderà dalla dimensione degli pneumatici acquistati:
20 per il 15 pollici;
40 per o 16 o 17 pollici;
80 per i 18 pollici in su.

Chi acquista pneumatici da 13 e 14 pollici riceverà il voucher di 25 euro per la manutenzione auto (convergenza, freni, cambio olio, tagliando, ricarica clima, tergicristalli e batterie) e potrà utilizzarlo fino al 15 marzo 2016.

Una buona occasione per chiunque abbia la necessità di dotarsi di gomme termiche che, ricordiamo, saranno obbligatorie dal 15 novembre.

Per maggiori informazioni: www.euromaster-pneumatici.it

Articoli più letti
RUOTE IN RETE