Manutenzione estiva dell’auto con i “Summer Check Up”

Risparmiare e viaggiare in sicurezza si può, basta avere solo qualche piccolo accorgimento prima di partire, anche d’estate. Per evitare di rimanere in panne o dover andare alla ricerca di un meccanico, magari di domenica, è bene fare una manutenzione completa alla propria vettura. Le alternative sono due: una manutenzione “fai da te” o scegliere i “Summer Check Up” della propria casa, come per Audi, Ford e Kia.

Audi Summer Check Up
Disponibile presso tutta la rete Service Audi, l’offerta valida fino al 30 settembre, prevede 24 controlli sull’intera vettura al prezzo di soli 30 euro (Iva inclusa) che coprono il costo della manodopera necessaria e sia quello degli eventuali rabbocchi.

I controlli di Audi Summer Check Up prevedono la verifica del corretto funzionamento dell’impianto di illuminazione e della climatizzazione, l’analisi dello stato degli ammortizzatori e dell’impianto frenante e ovviamente le consuete verifiche e gli eventuali rabbocchi dei livelli di olio motore e del liquido del radiatore e dei tergicristalli. Per conoscere la posizione del Service Audi più vicino, è sufficiente telefonare al Customer Contact Center Audi: 800 283 454

Una dimostrazione dell’importanza che Audi riserva alla sicurezza e al rapporto con il cliente.

Ford, promozioni estive su assistenza e manutenzione dell’auto
Con la stagione estiva Ford va incontro ai propri clienti offrendo loro la possibilità di godere di offerte molto vantaggiose per la manutenzione dell’auto e l’assistenza presso la rete dei FordPartner. I clienti Ford che guidano un’automobile immatricolata fino al 2009 possono accedere alle offerte Fordservice che includono: interventi di manutenzione come cambio olio, pasticche freni e gomme.

Mentre per le auto nuove Ford mette a disposizione il FordService Pack Full, un programma completo di manutenzione ordinaria e straordinaria che garantisce la completa funzionalità del veicolo, includendo gli elementi soggetti a usura.

Tra le offerte proposte da Ford alle quali si può accedere se si registra sul sito Ford.it entro il 31 luglio 2013, c’è: il cambio di olio e filtro e verifica generale del veicolo a 99 euro; la sostituzione filtro abitacolo e trattamento antibatterico al costo di 60 euro; le spazzole tergicristallo anteriori e liquido lavavetri, 25 euro; la sostituzione della batteria, con 3 anni di garanzia, 90 euro; sostituzione pastiglie freni anteriori, 95 euro; ed infine pneumatici, 50% di sconto.

Kia Summer Check up 2013

Kia va incontro ai propri clienti quest’estate con alcune iniziative che sottolineano l’attenzione del marchio verso i clienti che hanno acquistato Kia. Tra queste, per tutti i clienti, interessante è quella che prevede 7 controlli gratuiti da effettuare in occasione del check up state 2013, fino al 15 settembre. I controlli riguardano: il check up all’impianto frenante: controllo visivo pastiglie, dischi e freno di stazionamento; il check up delle sospensioni; il check up dell’usura del battistrada e della pressione degli pneumatici; il check up del voltaggio batteria e tensione di carica dell’alternatore; il check up liquidi di raffreddamento, freni, lavavetri, lubrificante; il check up efficienza e allineamento fari; ed infine il check up efficienza spazzole.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE