Abb&Acc: Dainese Giubbino Enduro

Dainese presenta l’abbigliamento ideale per godersi l’estate in moto

Dalla collezione 2008 ecco una selezione di capi tecnologici e dal design originale, adatti a tutti gli appassionati motociclisti che vorranno vivere la bella stagione in pieno comfort e sicurezza.
Dal casco agli stivali, Dainese ha pensato a un abbigliamento di qualità nei materiali e nelle finiture, curato nei dettagli sia tecnici sia di stile.

Dainese arricchisce la linea di capi dedicata al mondo della Parigi Dakar con la giacca Enduro in tessuto, un capo sportivo e versatile che richiama nelle forme i modelli disegnati da Dainese per i grandi campioni di questa leggendaria competizione. La giacca è realizzata in tessuto Tri-Canvas, con inserti in pelle crosta. Protettori estraibili compositi su spalle e gomiti, predisposizione per il paraschiena BackSpace “G” e tasca protezione Shield air G1 e G2 sono i dettagli tecnici che si uniscono in questo capo a una particolare attenzione per il comfort: gli inserti elastici nella zona interna del braccio consentono un movimento più naturale e le prese d’aria garantiscono un’aerazione ottimale.
La fodera termica in micropiuma removibile inoltre permette di utilizzare la giacca in condizioni climatiche molto diverse. Il sistema di cerniera aggancio giubbino-pantalone e la chiusura vita regolabile le conferiscono design e vestibilità particolarmente ergonomici.

Per maggiori info: www.dainese.com

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE