Abb&Acc: Pirelli Pzero sunglasses

Tecnologia e stile

Ispirazione pneumatica per i nuovi occhiali da sole PIRELLI PZERO. Dettagli in gomma e giochi di linee garantiscono la tenuta perfetta anche sulle più pericolose curve del viso. Nuovi mix di materiali: classico metallo e all’alluminio tipico dell’industrial design, plastica, iniettati, cautchou dall’impronta radiale ed elastomero, rimandano al mondo industriale di Pirelli.

Gli occhiali malleabili
PZERO risponde alle esigenze di funzionalità nel segno di un nuovo criterio estetico, realizzando occhiali maltrattabili, che si piegano e si accartocciano su se stessi. Interamente prodotti in elastomero, materiale che ha memoria grazie alle sue proprietà di flessibilità e indeformabilità, i nuovi PZERO PIRELLI riacquistano sempre la forma originale.
Colori: nero semilucido/lenti fumo, oliva semiopaco/lenti grigio/verde, marrone semiopaco/lenti marroni.

PZERO Sunmask
La nuova mascherina PIRELLI PZERO è ultra-avvolgente con lenti interamente realizzate in nylon. La vera novità sono le aste in gomma dall’impronta radiale e i loghi, sempre in gomma e su entrambi i lati, in rilievo rispetto al decoro in metallo applicato.
Colori: palladio lucido/aste gommate nere/lenti fumo, bachelite lucida/aste gommate rosse/lenti fumo, palladio opaco/aste gommate verde militare/lenti verde-grigio, oro rosè lucido/aste gommate bianche/lenti fumo/blu/sfumate bronzo, oro rosè lucido / aste gommate arancio/ lenti roviex.

PZERO New Classic
Il classico ovale diviene iper-dinamico per PIRELLI PZERO, reinterpretato in metallo fresato e con aste e parasudore in gomma. Il logo PZERO è in rilievo su applicazione in metallo.
Numerose le varianti di colore disponibili: bachelite lucido/aste gommate
verde/lenti polarizzanti sfumate verdi, bachelite lucido/aste gommate
nere/lenti fumo, bronzo lucido/aste gommate marrone/lenti polarizzanti
marroni, bachelite lucido/aste gommate rosse/lenti fumo, bachelite
lucido/aste gommate arancione/lenti fumo-argento.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE