AGV lancia AGVisor con sistema LCD testato da Valentino Rossi

Essere abbagliati dal sole mentre si guida non è mai piacevole. A risolvere il problema ci ha pensato AGV, con la visiera per caschi AGVisor dotata di tecnologia a cristalli liquidi.Disponibile come accessorio per i caschi PistaGP, Corsa e GT Veloce, questa nuova visiera cambia livrea in un attimo con un click permesso da una piccola batteria integrata sul lato sinistro.

 

La possibilità di passare da chiara a scura e viceversa rende sicura la guida nelle diverse condizioni ambientali, visto anche che il passaggio tra le due modalità richiede veramente un attimo ed è possibile effettuarlo anche indossando i guanti. La visiera AGVisor dispone, inoltre, di tecnologia antifog. La batteria installata è ricaricabile rendendo quindi praticamente infinito l’utilizzo di questo accessorio.

 

Tuttavia la visiera cambia anche con la batteria scarica, ma per avere il massimo della performance è necessario ricaricare la batteria. La visiera di AGV è utilizzabile su strada in modalità chiara per uso diurno ed in circuiti privati e competizioni in entrambe le modalità, se permesso dal regolamento.

 

Le vendite partono dal mese di aprile 2015; il testimonial della Casa produttrice di accessori per moto Valentino Rossi consiglia a tutti questo optional per una guida più sicura.

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Articoli più letti