Aprilia nuovo Scarabeo

Le cose semplici sono sempre le migliori!

Aprilia nuovo Scarabeo. C’è poco da fare: le cose semplici sono sempre le migliori, ed Aprilia Scarabeo ne è un esempio lampante. Uno scooter bello ma non appariscente, concreto ma non anonimo, economico ma ben rifinito, ed ora ancora migliore grazie al Model Year 2007. un aggiornamento attento, sempre con l’occhio puntato ai dati ANCMA che lo danno come leader di mercato fra i 50ini.
Il nuovo look si affianca al nuovo sito dedicato, www.apriliascarabeo.com, a testimonianza di un crescente interesse nei confronti di internet. Quando sentiamo queste cose, Infomotori.com si sente un po’ orgoglioso…
Mano leggera Il design presenta elementi rinnovati, come i gruppi ottici aggiornati sia nel design che nella tecnologia. Il faro posteriore utilizza ora la tecnologia a LED, che aumenta la visibilità posteriore a tutto vantaggio della sicurezza, mentre le frecce adottano vetri bianchi ed hanno una struttura satinata. Cambia inoltre il faro anteriore e la vista frontale si arricchisce, nella versione 4 tempi, di un elegante cupolino che migliora la protezione aerodinamica. La strumentazione è sempre completa e ben leggibile, seppur modificata nel design.
Per il 2007 tutte le versioni di Scarabeo, sia 2 tempi, sia 4 tempi, condividono lo stesso design. Per gli scarabeo 4T si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini, con una zona posteriore più slanciata, una nuova sella (in pelle ecologica per il 100cc) e, in definitiva, un look ancor più in linea con la filosofia di Scarabeo. I nuovi cerchi oltre a rendere più accattivante il design migliorano le doti di guida grazie alla loro leggerezza e alla minor inerzia direzionale. Inoltre sono equipaggiati di una gommatura più generosa, a garantire una stabilità irreprensibile.
Squadra che vince Invariata la gamma motori, composta da un 50cc a due tempi economico ed affidabile, dal moderno 50cc 4 tempi e, per chi desidera superiori prestazioni, un 100 a 4 tempi che rispetta la normativa Euro 3. Tutti i propulsori sono figli della consolidata tradizione Aprilia, e vantano consumi ridottia fronte di prestazioni perfettamente comparabili con qualsiasi concorrente.
Quanto costa? Aprilia Scarabeo 2007 è già disponibile presso i concessionari Aprilia ad un prezzo Iva inclusa f.c di 1.999 euro per il 50 Street, 2.249 il 50 4T e 2.449 il 100cc.

– Due ruote che passione! Visita la nostra fotogallery per scoprire alcuni dettagli in più della Aprilia nuovo Scarabeo

New Aprilia Scarabeo Simply the best! Simplest things usually are the best, and Aprilia Scarabeo is the confirmation of it. This scooter is nice but not glaring, practical but not anonymous, affordable but well done, even 2007 Model Year. The scooter gets now a new look, and it is accompanide by a brand new Website, www.apriliascarabeo.com, compeltely dedicated to the vehicle. Internet is becming more and more popular and appreciated by the worldwide public….and Infomotori.co.uk knows it. Light restyiling Design shows som new elements, i.e. renewed lights both in terms of design and technology. Rear lights now are equipped with LED technology: as result rear visibility enhances, for better safety. Also the front is renewed, with an elegant new little windscreen, which improves aerodynamic safety. Instrument panel is clear and complete as usual, but even with a renewed design. In 2007 all Scarabeo version show a common design. The rear is much more cutting edge, and the vike features a new ecological leather saddle, for a very “Scarabeo” look. Thanks to new alloys design looks more aggressive, and the bike is lighter, for enhanced aerodynamics and driving pleasure. The same engines The engine set range is still the same: an affordable and safe 50cc unit.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE