Aprilia Pegaso 650 Trail

Continuano le novità di Noale

Aprilia Pegaso 650 Trail. In casa Aprilia non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Come se non fossero bastati i recenti comunicati riguardanti la sportiva Aprilia Tuono 1000 R e le due sorelline RSX e SXV 450, la casa di Noale ha appena comunicato l’arrivo della nuova versione di Aprilia Pegaso: la Pegaso 650 Trail.
In perfetto stile Aprilia, Pegaso 650 Trail non nasconde affatto la sua ecletticità: offrendosi come una moto in grado di soddisfare tutte – o quasi – le esigenze del centauro. Adatta quindi ad un utilizzo stradale quotidiano, non sdegna affatto un weekend fuori porta magari in due vista la comoda e spaziosa sella! L’angolo di sterzata di 70° consente facili e pratiche manovre nel pieno del traffico cittadino e crea un valido supporto anche nel leggero fuoristrada, percorso che tanto si addice a questa tipologia di moto. Il motore è il medesimo montato sulla sorella Pegaso 650 Strada: un monocilindrico a quattro valvole e lubrificazione a carter secco da 50 cavalli con alimentazione ad iniezione elettronica con corpo farfallato da 44 mm.
Aprilia Pegaso 650 Trail verrà distribuita ai concessionari Aprilia a partire da fine ottobre 2005 ad un prezzo, franco concessionario e con IVA inclusa, di 7.025 euro.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE