Aprilia SR50 prezzi e offerte

SR, il cinquantino di casa Aprilia, a gennaio 2013 viene offerto a prezzo speciale in tutte le sue varianti: dal SR 50 Street al Replica Sbk

Lo scooter 50 Racing Replica di Aprilia diventa ancora più appetibile nel mese di gennaio 2013: grazie agli sconti proposti è, infatti, possibile acquistare l’Aprilia SR alle seguenti condizioni:
SR 50 Street a 2.140 euro (invece di 2.550 euro);
SR 50 R e SR 50 R Replica SBK a 2.390 euro (invece di 2.800 euro);

SR 50 R Factory i.e. e SR 50 R Factory i.e. SBK a 2.540 euro (invece di 2.950 euro).

Lo scooter dei record di casa Aprilia

APRILIA SR 50 è il cinquantino dei record per la casa di Noale: primo scooter sportivo, primo Racing Replica, raffreddamento a liquido e con due freni a disco, infine il primo 50 a iniezione elettronica. Ma non solo, perché la carta vincente del SR 50 è sopprattutto nelle sue doti “motociclistiche” che derivano dal suo telaio, dalle ruote di grande diametro da 13″, i pneumatici super ribassati 130/60 e le sospensioni idrauliche. Anche la posizione di guida è improntata a garanzia di controllo del mezzo, ma in Aprilia non si sono dimenticati di fornire l’SR di quelle caratteristiche irrinunciabili per uno scooter cittadino come il vano sotto sella in grado di ospitare un casco integrale.

Aprilia SR: scooter sportivo
Sportivo non solo nelle grafiche quindi, l’Aprilia SR è stato il primo scooter a montare un due tempi ad iniezione e oggi adotta un motore Purejet. Il monocilindrico 50 cc dell’SR è inoltre particolarmente affidabile, tanto che gli intervalli di manutenzione sono previsti ogni 12.000 km. Ma il motore Purejet ha anche ottime caratteristiche di consumo, che arriva fino a 2 litri x 100 km, che significa 300 km di autonomia e consumo di olio ridotto. Parallelamente sono ridotte anche le emissioni inquinanti, con il risultato di avere uno scooter con i ventaggi in termnini di costi di esercizio e di inquinamento pari a quelle di un 4T ma prestazioni e scatto di un 2 tempi sportivo.

 

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI