BMW K 1300 GT Exclusive Edition

La casa bavarese presenta una nuova versione della sua maxi turistica con un equipaggiamento che esaltano il comfort

BMW K 1300 GT Exclusive Edition è un invito da parte di BMW Motorrad ad una nuova esperienza del moto turismo, in sella a una moto con finiture ulteriormente migliorate che garantisce un comfort di marcia ai massimi livelli.
Il motore conta su 160 CV (118kW), mentre il pacchetto Exclusive Edition comprende soluzioni per il comfort e la sicurezza.
Il comofort è garantito dalle manopole e la sella riscaldate; dal faro allo xenon per una ottima visibilità in condizioni si scarsa visibilità e una miglior sicurezza attiva; dal computer di bordo che fornisce i dati di viaggio: autonomia e consumo medio di carburante, temperatura esterna e inoltre è dotata di un nuovo sistema elettronico per il controllo della velocità nei lunghi tratti autostradali.
Le sospensioni attraverso un sistema elettronico (l’ESA II) si regolano in base alle condizioni di guida e di carico. Il comando è posto sul manubrio per tarare comodamente gli ammortizzatori, il precarico della sospensione posteriore, la sua risposta e la sua rigidità in funzione del peso trasportato considerando pilota, passeggero e bagagli.

La sicurezza attiva viene assicurata da due elementi elettronici.
Il primo è il sistema elettronico anitisaltellamento (ASC – Automatic Stability Control) gestisce la potenza trasmessa alla ruota posteriore aiutanto il pilota in condizioni di scarsa aderanza riducendo l’erogazione della potenza.
Il secondo controlla la pressione dei pneumatici RDC (Tyre Pressure Monitor).

Nella K1300 GT Exclusive Edition si può caricare fin che si vuole: le tre borse e il top case con chiusura a chiave e finitura del coperchio nel colore della carrozzeria possono contenere un elevato volume per lunghi viaggi

Il carattere esclusivo della K 1300 GT è enfatizzato dalla colorazione metallizata Granite Grey, con rifiniture contrastanti in Granite Grey metallizzato opaco sulle carenature laterali del serbatoio e su quelle della sella e dalla targhetta blu del modello.

La K 1300 GT Exclusive Edition è disponibile da subito presso i concessionari BMW Motorrad. Il prezzo del pacchetto Exclusive Edition è di €1.650,00 e la moto così equipaggiata arriva a un prezzo di listino di €20.550,00 (C.I.M comprensivo del primo tagliando).

Punti salenti della BMW K 1300 GT Exclusive Edition

  • Vernice in Granite Grey metallizzata/opaca
  • Targhetta blu del modello
  • Manopole riscaldate
  • Sella riscaldata
  • Faro allo xenon
  • Computer di bordo
  • ESA II
  • ASC
  • RDC
  • Bauletto (49 litri) con coperchio nel colore della carrozzeria e chiusura a chiave

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI