Casco GIVI HPS 10.4

Novità molto colorate per l'estate 2006

La linea del casco GIVI HPS 10.4 è nota ma i contenuti tecnici e le colorazioni sono nuovi. Dall’interno completamente estraibile, realizzato con un materiale dotato di “memoria”, al paranuca integrato fino alla verniciatura vellutata al tocco.
Facendo tesoro delle indicazioni che arrivano dal mercato, il reparto R&D della factory bresciana ha dato alla luce questo nuovo casco demi jet di alto livello costruttivo.
L’ interno è totalmente estraibile (agendo su di un sistema innovativo di aggancio /sgancio simile a quello utilizzato sugli integrali), la calzata ottimizzata grazie all’adozione di materiali che mantengono nel tempo forma e spessore (spugna a “memoria”) e il paranuca integrato rendono questo casco confortevole e sicuro.
Inoltre il nuovo sistema di chiusura del cinturino con regolazione micrometrica, le prese d’aria in tinta e la verniciatura tipo “soft touch”, vellutata al tocco, con una vasta gamma colori pastello (giallo, rosa, rosso, blu, bianco madreperlato lucido), più due proposte Tribal Tattoo su base rossa o nera, lo rendono accattivante e di tendenza.
Per ulteriori info visita il sito www.givi.it.it

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE