Ducati Diavel Titanium

Finiture esclusive e tiratura limitata a 500 esemplari per la Ducati Diavel più esclusiva e seducente, Diavel Titanium che eroga la bellezza di 162 cavalli. Disponibile da adesso nei Ducati Store, la Diavel Titanium costa 28.740€ franco concessionario

Ducati Diavel Titanium, la più esclusiva
Prodotta in serie limitata a 500 esemplari, Ducati Diavel Titanium è una moto davvero speciale. Questo eleva il Diavel ad un nuovo livello avendo di fatto finiture particolarmente ricercate con l’utilizzo di materiali sofisticati. L’aggressività tipica del Diavel è ora ancora più esaltata dalle nuove prese d’aria in carbonio maggiorate che ricordano la sagoma di uno sprinter sui blocchi di partenza, unite al serbatoio con le cover in titanio e la nuovissima sella in pelle ed Alcantara. Quest’ultima è un autentico capolavoro artigianale.

Solo 500 esemplari per Ducati Diavel Titanium

Il poderoso propulsore della Diavel respira ora grazie agli speciali collettori di scarico che adottano come segno distintivo il trattamento Zircotech-ceramic. Ruote forgiate dedicate,specchietti retrovisori lavorati finemente a macchina ed un esclusivo telaio chrome dark esaltano lo splendido look impreziosito inoltre da numerose parti in carbonio. Questi elementi sottolineano il “bold statemet” del Diavel Titanium e la sua natura ad alte prestazioni. Singolarmente numerato e prodotto in soli 500 esemplari il Diavel Titanium porta lo stile sosfisticato e le prestazioni della sport cruiser italiana.

La forza bruta del bicilindrico della Ducati Diavel Titanium
Il bicilindrico che spinge la Ducati Diavel Titanium eroga la bellezza di 162 cavalli. Il Testastretta 11° DS di Ducati sfrutta la straordinaria potenza del motore Superbike e la rende docile e lineare, combinando le alte prestazioni con una guida piacevole e perfettamente gestibile. Per creare questo motore, caratterizzato da un mix di forza bruta e di grande fruibilità, Ducati ha accuratamente sviluppato la distribuzione e, in particolare, l’angolo di incrocio delle valvole. Definito come l’intervallo di rotazione dell’albero motore (misurato in gradi) durante il quale le valvole di aspirazione e di scarico rimangono aperte simultaneamente, l’angolo di incrocio ha un valore di 11°, sul motore del Diavel: notevolmente inferiore rispetto ai 41° dei motori Superbike prodotti dalla casa di Borgo Panigale. 

Costa 28.740€, ed è già disponibile nei Ducati Store

ARTICOLI CORRELATI