USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati Multistrada 1200 Enduro

Ad EICMA 2015 arriva la nuovissima Ducati Multistrada 1200 Enduro, versione fuoristrada del popolare modello della Casa di Borgo Panigale

Grande protagonista di EICMA 2015 e della Ducati World Premiere è la Ducati Multistrada 1200 Enduro, versione pensata appositamente per il fuoristrada, per essere solida e robusta. La nuovissima Multistrada 1200 Enduro identifica il mondo Wild e rappresenta l’ingresso di Ducati nel mondo delle maxienduro. Nata per viaggiare, inarrestabile su qualunque tipo di terreno, la Multistrada 1200 Enduro è un’ammiraglia full optional in grado di soddisfare anche il globetrotter più esigente.

Inoltre, è una maxienduro capace di resistere alle sollecitazioni della guida fuoristrada, per le quali è stata pensata e sviluppata. Grazie alle ruote a raggi con l’anteriore da 19’’ e la posteriore da 17’’, la Multistrada 1200 Enduro è la moto perfetta per i lunghi viaggi avventurosi.

Dotata di sospensioni elettroniche semi-attive Sachs (anteriore e posteriore) e di serbatoio da 30 litri di capacità, la Multistrada 1200 Enduro è confortevole su ogni terreno e inarrestabile, grazie a una autonomia che può anche superare i 450 chilometri.

Di serie sulla Multistrada 1200 Enduro l’ABS Cornering, le Cornering Lights (DCL), il Ducati Traction Control (DTC), il Ducati Wheelie Control (DWC) e le sospensioni semi-attive Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evolution, con escursione delle ruote da 200 mm. Inoltre, è stato introdotto il sistema di assistenza alla partenza in salita Vehicle Hold Control (VHC). Con la Multistrada 1200 Enduro è stata sviluppata un’ampia gamma di accessori dedicati, primo fra tutti il set di valige in alluminio.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE