Ebretti, arriva in Italia lo scooter elettrico olandese

L’importatore italiano dello scooter Ebretti è la BNR Green Mobility, società attiva nel mondo dei veicoli a impatto zero

Dal 2008, l’azienda olandese Ebretti ha sviluppato, costruito e venduto scooter elettrici 100% europei, con un occhio particolare alla qualità dei materiali impiegati e allo stile. Oggi, il marchio Ebretti sbarca in Italia e sceglie BNR Green Mobility di Roma come importatore e distributore ufficiale. 
Ebretti è lo Scooter elettrico che punta ad aggiungere stile al trasporto elettrico, con un occhio di riguardo allo all’ambiente grazie alla libertà di muoversi senza il rumore, le polveri sottili e le emissioni di CO2 di uno Scooter tradizionale con motore endotermico. Lo scooter Ebretti sfoggia un design accattivante e dal gusto retrò, oltre a finiture e componentistica di buon livello. Ebretti collabora infatti con partner strategici per migliorare costantemente tecnologia e prestazioni con particolare attenzione alle batterie. Grazie al controller interno, tutti i modelli hanno acceleratori che riducono il consumo di energia e permettono una maggiore durata della batteria. 
Attualmente le Batterie in dotazione sono disponibili con tecnologia agli ioni di Litio LiFePO4 oppure con tecnologia Absorbed Glass Mat. 
Ebretti, due modelli e rumore “regolabile” 
Sono due le versioni proposte, Ebretti 318 ed Ebretti 518. Il primo è uno scooter dalle linee classiche e compatte, disponibile in ben 18 versioni cromatiche (e 12 cromie per le selle) mentre il modello 518 è uno scooter dalle linee sfacciatamente retrò che riprendono design già visti su altri prodotti elettrici ed endotermici. Il Marchio olandese ha sviluppato inoltre il kit per generare il tipico suono dei motori tradizionali allo scopo di attrarre attenzione durante la guida e per maggiore sicurezza. Questo accessorio permette agli Scooter di emettere un suono personalizzabile per avvisare gli altri utenti della strada della sua presenza. Attualmente, il marchio Ebretti sta anche studiando soluzioni ergonomiche di sicurezza che permettano l’impiego di uno smartphone durante la guida del veicolo. 
Flotte aziendali con scooter elettrici
E’ possibile inoltre personalizzare e brandizzare gli Scooter Ebretti per le flotte aziendali, al fine di sfruttare il veicolo anche come mezzo pubblicitario. A questo riguardo, la brandizzazione non corrisponde solo all’apposizione di un logo o di un marchio, ma consiste in una approfondita analisi e studio del design preferito per sviluppare una linea unica e distinguibile. 

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE