USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Harley-Davidson Listino 2010

Harley-Davidson presenta il nuovo listino prezzi 2010. Novità nella gamma Sportster con il "factory custom" Forty-Eight

Harley-Davidson comincia l’anno presentando il nuovo listino prezzi aggiornato a gennaio 2010. All’interno del listino aggiornato c’è anche un’importante novità nella gamma Sportster: si tratta del “factory custom” Forty-Eight, perfetto equilibrio tra stile Hot Rod ed essenzialità Custom.
«Con la sua classica posizione da bulldog, il Forty-Eight™ vanta un look inconfondibile e un profilo ribassato che può solo venire da Harley-Davidson», ha annunciato Ray Drea, Senior Director Stlyling di H-D. «Il Forty-Eight™ porta con sé le esperienze passate e ha un look dirompente, essenziale e autentico».
Il Forty-Eight™ abbraccia la strada davanti a sé con i comandi a pedale in posizione avanzata, un manubrio custom a profilo ribassato, gli specchietti montati sotto il manubrio, gli indicatori di direzione montati sulla forcella, la staffa di montaggio per il contachilometri e il braccio della forcella alleggerito. Un’esclusiva sella monoposto in tessuto a doppia trama è adatta al pilota solitario, mentre il sellino del passeggero, le padane poggia piedi e lo schienale, sono alcuni dei tanti accessori optional disponibili a pagamento.
Andando a leggere il listino aggiornato vediamo che la gamma Sportster parte da 8.100 euro con XL 883 Low fino ai 12.700 euro della XR 1200X. La gamma Dyna parte dai 13.700 euro della Dyna Street Bob e arriva ai 16.200 della Dyna Fat Bob. La Cross Bones con 19.500 euro rappresenta il prezzo base della gamma Softail che arriva fino ai 22.000 euro della Heritage Softail Classic.
La Touring, che dispone dell’Abs di serie, ha un prezzo base di 19.300 euro con la Electra Glide Standard e raggiunge i 27.000 euro con la Ultra Classic Electra Glide. La VRSC, sempre con l’Abs di serie, ha prezzi compresi tra 18.700 euro (V-Rod) e 19.400 euro (V-Rod Muscle).
Possibilità di finanziamento con Harley Finance.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE