USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Harley Davidson Spring Break 2013

Al via la stagione motociclistica 2013 di Harley Davidson con un lungo open day, dal 16 al 24 marzo con demo ride eventi. Una serie di eventi che portano ai festeggiamenti dei 110 anni del marchio di Harley Davidson

La primavera sta per bussare alle porte e, per chi ancora non lo ha fatto, è tempo di svegliare le proprie moto dopo mesi di impazienza. Harley-Davidson Italia inaugura questo rituale proponendo ad appassionati e biker di ogni fede, l’appuntamento Spring Break.
Oltre una settimana di open day ed eventi speciali presso i concessionari della rete con un open day lungo una settimana, dal 16 al 24 marzo 2013, con le straordinarie aperture domenicali il 17 ed il 24 marzo.
Il 2013 è un anno particolarmente importante: infatti tutti gli eventi guidano gli appassionati del marchio di Milwaukee verso i festeggiamenti dei 110 anni di Harley Davidson con un maxi evento dal 13 al 16 giugno a Roma. E per l’occasione inoltre quest’anno il brand americano ha realizzato i modelli 110th Anniversary, moto celebrative per festeggiare nel migliore dei modi l’importante traguardo.

L’Harley Davidson Spirng Break è un evento giunto alla terza edizione e quest’anno prevede un ampio calendario di proposte tra cui eventi e serate, brevi run e tour più impegnativi per sgranchire i cilindri, demo ride per un assaggio dei nuovi modelli e ancora shopping sfrenato tra nuove proposte abbigliamento ed accessori moto.
L’elenco dei concessionari e programmi Spring Break è disponibile al sito www.harley-davidson.it ma anche nel profilo Facebook di Harley Davidson Italia (facebook.com/HarleyDavidsonItalia).
Lo Spring Break, traducibile ‘vacanza di primavera’, è una settimana di vacanza che hanno a disposizione ad inizio primavera,gli studenti degli Stati Uniti e di altri paesi, sfruttano questo periodo (in genera da febbraio ad aprile, ma il periodo più usuale è la prima metà di marzo) recandosi in luoghi turisticia (quelli americani preferiscono Miami, quelli francesi le località sciistiche) per una vacanza totale all’insegna dell’eccesso e dell’esagerazione.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE