USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Harley-Davidson Italia lancia il progetto Top Twenty

In tutti i concessionari Harley-Davidson esposti i 20 accessori del catalogo ufficiale Componenti & Accessori più venduti in tutta Europa

Harley-Davidson Italia progetto Top Twenty
Volete sapere quale sono gli accessori ufficiali Harley-Davidson più richiesti in Europa? Basta visitare uno dei concessionari della Casa motociclistica di Milwaukee e dare un’occhiata alla vetrina.
Infatti, Harley-Davidson Italia lancia il progetto Top Twenty, grazie al quale nelle vetrine sono esposti i 20 accessori più venduti in Europa del catalogo ufficiale Componenti & Accessori Harley-Davidson.
Tra le 827 pagine che formano il catalogo si possono trovare svariati articoli per tutte le necessità, da chi è alla ricerca di soluzioni per esigenze di viaggio e mobilità urbana, a chi invece vuole dare alla propria Harley un suo stile, per tradurlo in una moto personalizzata ed unica.

Personalizzare la propria Harley-Davidson
All’interno di ogni concessionario ufficiale H-D è dedicata un’area espositiva: una struttura a totem, personalizzata Harley-Davidson, che ospita come una vetrina in prima fila, i 20 accessori selezionati.
“Top Twenty” vuole essere una fonte di ispirazione per ogni appassionato, un’opportunità per confrontare i propri gusti ed avere una guida nella scelta. Non per ultimo, un’occasione per curiosare tra le ultime novità in fatto di accessori.
La vetrina dei 20 best seller verrà aggiornata ogni tre mesi per offrire al cliente un’esposizione sempre nuova ed interessante, nata per stimolare la sua fantasia e la voglia di mettersi in sella, magari con un accessorio in più. Da oggi ogni scusa è buona per andare dal proprio concessionario di fiducia. L’elenco dei punti vendita e service moto che aderiscono all’iniziativa è disponibile al sito www.harley-davidson.it.

Accessori catalogo ufficiale Componenti & Accessori Harley-Davidson Top Twenty del primo trimestre 2013
Supporti laterali fissi
Borsa longherone inferiore – pelle
Travel Care Kit
Astina con indicatore livello olio – Termometro
Low Sissy Bar squadrato – Cromato
Protezioni morbide inferiori
Burst Collection
Ghiera faro anteriore
Skull & Chain Collection – Coperchio anticipo automatico
Skull & Chain Collection – Coperchio accesso frizione
Burst Collection
Carter motore – Accesso frizione
Burst Collection – Pedalino leva cambio
Portapacchi Tour-Pack Stealth
Streamliner Collection – Manopole riscaldate

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE