USATA
cerca auto nuove
NUOVA

IDI Phone

Dallo storico produttore dei caschi Momodesign nasce una nuova generazione di caschi per motociclisti

L’IDI Phone applicato ai caschi IDI permette l’uso semplice e immediato del proprio cellulare o altri dispositivi bluetooth, anche durante la guida. L’IDI Phone è un dispositivo di comunicazione privo di cavi di collegamento, che contiene al suo interno l’hardware completo per il proprio funzionamento. Per attivarlo, basta inserirlo nella speciale tasca progettata da Newmax che, su richiesta, sostituisce il paraorecchie di serie. A questo punto basterà premere un solo pulsante per attivare la connessione con il proprio cellulare, lettore mp3, dispositivo di navigazione satellitare. Semplicità d’uso anche al momento della ricarica: l’IDI Phone si sfila dal casco con un solo gesto. L’IDI Phone è di fatto un sistema autonomo che lascia la calotta libera da cavi e connettori.

Per implementare il comfort dei caschi IDI, le calotte interna ed esterna sono state forate, ottimizzando in questo modo l’aerazione del casco. Una cover esterna protegge la foratura dagli agenti esterni e aumenta la resistenza del casco. La cover, in policarbonato colorato in pasta, ha anche funzione antigraffio ed è disponibile in  13 diversi colori. Grazie al progetto dei caschi che prevede il suo facile montaggio, entrambi i modelli IDI potranno essere customizzati, acquistando e montando nuove cover del colore desiderato. 

ZeroUno
Tecnologico, materico e wirless. Con le sue superfici variabili e avvolgenti, dal design forte e scultoreo, il casco ZeroUno crea un nuovo standard di riferimento per gli  hi-tech riders. Gli interni sono anallergici, antistatici ed estraibili. ZeroUno arriva sul mercato in 4 combinazioni base: calotta nero opaco con cover grigia, cal. panna opaco con cover grigia, cal. grigio metal opaco con cover fumè, cal. oro metal opaco con cover fumè. 

ZeroDue
Con la visiera parasole cristallina e la sezione di rete a vista sulla calotta, ZeroDue ha un mood più fresco e leggero che interpreta lo spirito del biker metropolitano: nomade e tecno-light. Gli interni sono realizzati in tessuto tecnologico Carbonium ultra traspirante, particolarmente adatto ad un uso estivo. ZeroDue è disponibile in 2 combinazioni base: calotta nero opaco con cover nero lucido, cal. bianco opaco con cover blu.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE