Kawasaki Z1000 2007

La maxi naked sfodera nuovi artigli

Kawasaki Z1000 2007. La Casa di Akashi lancia la versione 2007 della sportiva Kawasaki Z1000. Le novità non coinvolgono la livrea della naked nipponica, confermando così le precedenti forme, perfettamente adatte ad esprimere il DNA sportivo ed accattivante di Kawasaki Z1000.
Se nell’apparenza nulla è cambiato, è nella sostanza che si nascondono le grosse novità. Prima fra tutte il nuovo motore: il quattro cilindri in linea che spinge la nuova Kawasaki Z1000 deriva direttamente da quello impiegato nella ZX-10R. Dati tecnici ancora non se ne conoscono, ma, vista la fonte ispiratrice del nuovo cuore della Z1000, non c’è che da attendersi grossi numeri da vera supersportiva.
Telaio e sospensioni derivano dal modello precedente, anche se delle piccole modifiche – rispetto all’attuale ciclistica – sono sicuramente attese, a maggior ragione vista l’accresciuta cubatura e potenza. Una novità importante è invece rappresentata dall’impianto frenante, che comprende freni a triplo disco a margherita e pinze ad attacco radiale, che vede come optional anche l’ABS.
Altri dettagli al momento non sono noti. Non resta quindi che attendere altre info dalla Casa di Akashi, osservando la nostra galleria fotografica della Kawasaki Z1000 2007.

Here are the photos of the Kawasaki Z1000 2007

Sponsor

Gamma Nissan JUKE
Gamma Nissan JUKE
OFFERTA Da € 19.950 con permuta o rottamazione.

Sponsor

Gamma Nissan JUKE
Gamma Nissan JUKE
OFFERTA Da € 19.950 con permuta o rottamazione.

Sponsor

Jeep® Renegade e-Hybrid
Jeep® Renegade e-Hybrid
OFFERTA Scopri la promozione. Fino al 30 aprile.

Sponsor

Jeep® Renegade e-Hybrid
Jeep® Renegade e-Hybrid
OFFERTA Scopri la promozione. Fino al 30 aprile.
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE