KTM: Arrivano i Power Kit per l’offroad

Per scaldare un po'la stagione invernale, KTM propone una promozione per i suoi modelli EXC-F 250 o 450k, e per i Freeride 250R e 350. acquistandoli nuovi entro il 31 marzo infatti, verrà offerto dai concessionari un voucher dal valore di 600€.

La casa di Mattinghoffen lancia una promozione per scaldare gli animi in attesa della primavera, per chiunque volesse comprare nuova una EXC-F 250 o 450, oppure un Freeride 250R o 350. entro il 31 marzo infatti, i concessionari KTM daranno ai nuovi clienti un voucher dal valore di 600€ spendibile in PowerParts e PowerWear, acquistabili direttamente in sede.

Il voucher è abbastanza corposo e lascia la scelta al pilota: una moto più curata e performante o del nuovo abbigliamento firmato KTM. Nello store si possono scegliere tra moltissimi accessori, dagli scarichi Akrapovic e le varie parti motore nella sezione PowerParts, che potete trovare qui, all’abbigliamento tecnico firmato KTM, senza escludere capi d’uso comune dalle t-shirts agli zaini, che potete trovare appunto nella sezione PowerWear.

Il marchio di Mattinghoffen arriva da una stagione 2014 ricca di successi, da quelli del nostro Tony Cairoli campione per l’ottava volta nel mondiale motocross a Marc Coma che ha conquistato la sua quinta vittoria nella Dakar proprio in sella ad una KTM 450 Rally, per finire con il proprio record di vendite per il quarto anno consecutivo.

Il modello che ha riscosso più successi della gamma è sicuramente il 1190 Adventure, di cui abbiamo effettuato un test ride, la maxi enduro che campeggia tra i riferimenti della categoria.

 

 

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
RUOTE IN RETE