Kymco People

Kymco People si arricchisce di una nuova versione, il GT 300i, per mantenere alta l’attenzione del pubblico italiano che da sempre apprezza il ruote alte taiwanese, con i circa 130.000 mezzi immatricolati dalla sua commercializzazione a oggi.
La Kymco ha presentato all’Eicma 2009 la terza generazione dell’apprezzato scooter, denominata GT 300i, che va ad arricchire una gamma già completa che comprende il People 50cc 2 tempi e 125cc, il People S 50cc 2 e 4 tempi, 125cc, 200cc e 300cc, provato da Infomotori in un test ride.
Il nuovo Kymco People GT 300i ha un design snello e aerodinamico, che garantisce una piacevole guidabilità sia nel traffico cittadino che nelle gite fuori porta.
La nuova versione dello scooter “Made in Taiwan” è equipaggiata con il nuovo motore G5 con cubatura da 300, un propulsore altamente prestazionale e dalle soluzioni tecniche innovative, che garantirebbe un 30% in più di potenza e coppia a ogni regime.
Il veicolo è inoltre dotato di un ampio vano sottosella in grado di ospitare comodamente un casco integrale e di un bauletto di serie in tinta con lo scooter, realizzato dalla Kymco stessa e azionabile con la stessa chiave dell’avviamento.
Il nuovo Kymco People GT 300i sarà disponibile dalla prossima primavera nei concessionari.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE