La nuova Honda CRF 450R 2016 già in vendita


Visto il “sold out” dell'anno scorso, Honda RedMoto ha deciso di anticipare l'uscita della CRF 450R m.y. 2016 in modo da soddisfare i clienti più impazienti. Tuttavia, la disponibilità sarà limitata e la 450 sarà l'unica disponibile da subito, mentre per le altre bisognerà aspettare settembre.

La nuova gamma Honda CRF 2016 è stata presentata in occasione della tappa italiana della MXGP a Maggiora e RedMoto, che si occupa del settore off-road di Honda, ha deciso di anticipare la disponibilità della Honda CRF 450R nei concessionari per soddisfare tutti coloro che ad aspettare non ce la fanno.

Tutte le altre moto della gamma però, come la 250R, usciranno a settembre. La CRF 450 è una moto che non ha bisogno di presentazioni, da sempre si identifica come una delle più efficaci tra le moto da competizione.  Per il m.y. 2016, Honda ha apportato alcune piccole migliorie, mantenendo però invariato il progetto di partenza.

Il fulcro delle modifiche apportate si traduce in una nuova forcella KYB ad aria, ora con steli da 48mm e con possibilità di effettuare regolazioni molto più accurate al pari del monoammortiizzatore posteriore anch’esso KYB con nuovi valori di smorzamento ed il rapporto Pro-Link ottimizzato. Continua quindi la tradizione della CRF, che nel 2015 è andata completamente sold-out. Il prezzo per il modello 2016 è stato fissato a 7.990€, cento in più del modello 2015. 

ARTICOLI CORRELATI