La nuova Vespa 70 presentata dal Gruppo Piaggio al Salone EICMA di Milano
A EICMA 2015 non poteva non esserci uno spazio dedicato al marchio che ha portato gli innamorati sulle nuvole e i single a caccia. Con quell’aspetto antico e sbarazzino la Vespa si è sempre diversificata per il suo uso delle forme all’italiana e la sua leggerezza. Ora è tempo che festeggi il suo 70° anniversario con una nuova creazione: arriva la Vespa 70, che celebra la storia dello scooter più amato nel Mondo nato nel 1946.
Il Gruppo Piaggio propone una serie di edizioni speciali: la giovane e scattante Primavera, la grande ma tecnologica GTS e, per non perdere la classicità, la nuova versione della PX. Tutte rigorosamente tinte del colore Vespa che ci fa sognare: “Azzurro 70”. Un’esclusiva variante cromatica unita ad una speciale verniciatura dei cerchi e una caratterizzazione estetica che comprende un logo speciale sulle fiancate e la targhetta identificativa fissata sul controscudo.
Ma i dettagli non si fermano qui, si estendono nell’inedita sella color testa di moro dalle rifiniture a filo beige e dalle termosaldature che descrivono il logo Vespa 70. Di serie anche la nuova borsa bauletto dello stesso materiale della sella che può essere alloggiata sul portapacchi posteriore.