Motociclisti per l’Abruzzo

Motociclisti per l’Abruzzo. Anche gli appassionati di motociclismo si stanno mobilitando per sostenere le vittime del tragico terremoto in Abruzzo. Il sodalizio dei motoclub fiorentini e nazionali “Motociclisti per l’abruzzo”, appena nato date le tragiche circostanze, invita tutti a partecipare il giorno 1° maggio 2009 alla motoconcentrazione che da Firenze si sposterà a Ospedaletto (PI) sede dell’Expo Motori, dove per 3 giorni c’è la possibilità di raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto in Abruzzo.

L’appuntamento sarà al distributore ERG in Viale Etruria all’inizio della FI-PI-LI. Appuntamento fissato dalle 8:30 fino alle 10:30. Qui si raccoglieranno i primi fondi emettendo regolare ricevuta fiscale. Per chi gradisse c’è anche la possibilità di versare fondi tramite bonifico bancario intestato a: Guzzi Club Fiorenza IBAN IT84N0602002803064570256194 Banca Cariprato Sede di Piazza Beccaria – Firenze. Beneficiario della raccolta sarà la Fratellanza Militare di Firenze, pubblica assistenza e protezione civile, attivamente impegnata nei luoghi di emergenza.

Per maggiori informazioni e chiarimenti si prega di contattare: 328 8991465 //
349 6935432 oppure scrivere a aquila_gigliata@yahoo.it.
 
Si ringraziano per il supporto i seguenti Motoclub: Guzzi Club Fiorenza – HOG Chianti Chapter – GAM – Enthusiastic Owners Club – Accademia Italiana Antichi Motori – Camet Auto Moto D’Epoca – Aquile della Valdisieve – Diavolacci Toscani – Vespa Club Firenze – Motoclub Allodola. Ringraziamo per il contributo economico UFO Plast e Moto Officina Riccioni, oltre alla Fratellanza Militare ANPAS che permette di utilizzare concretamente i fondi raccolti”.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Kia Picanto
Kia Picanto
OFFERTA Picantissima. Scoprila anche domenica 22.

Sponsor

Kia Picanto.
Kia Picanto.
OFFERTA Picantissima. Scoprila anche domenica 22.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 37.100€
Articoli più letti