USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Motodays 2010

Dall’11 al 14 marzo Roma capitale delle due ruote: torna MotoDays, il Salone Moto e Scooter che anche quest’anno propone un programma ricco di appuntamenti

Motodays 2010. Una “marea” di motociclisti appassionati ha trovato in MotoDays la propria manifestazione di riferimento. Durante la scorsa edizione oltre 70.000  visitatori hanno potuto provare le novità del mercato, ammirare le moto protagoniste delle gare mondiali e quelle che hanno fatto la storia della produzione, oltre ad assistere alle esibizioni dei campioni della velocità e del fuoristrada. Una superficie complessiva interna ed esterna di oltre 60mila mq, 233 aziende (tra dirette e rappresentate) e tutti i principali brand di settore, dai veicoli ai ricambi, passando all’editoria fino agli accessori. Forte del successo della passata edizione e dei positivi riscontri ricevuti in questi mesi, nel 2010 Motodays è pronto a replicare.

Il Salone Moto e Scooter di Roma andrà in scena dall’11 al 14 marzo 2010, e già sono numerosi gli appuntamenti come esposizioni, incontri tematici, divertimento, sport e prove che si alterneranno lungo tutto l’evento. Una delle novità di quest’anno, che non riguarda esclusivamente il periodo del Salone, è Motodays 2.0, la web community del portale Motodays.it in cui i vari forum tematici saranno moderati dai principali esperti di settore ed in cui anche le aziende potranno incontrare “virtualmente” il consumatore. Tornando all’evento di marzo, quest’anno saranno ancora più numerose le aere tematiche che spaziano dall’off-road al mondo delle custom passando per l’aftermarket. Infine non poteva mancare la parte agonistica: Motodays avrà ancora i propri trofei, di Maxiscooter, di Quad, di Minibike cross, ma anche di Minimoto e di Cross, senza dimenticare i più acrobatici bikers che non faranno mancare a Roma le proprie spettacolari evoluzioni.

Clicca qui per la photogallery live!

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE