USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta al TT Tourist Trophy 2012

Insieme al Team World Racing Performance, la casa di varese corre all'Isola di Man con due moto: la supersportiva MV Agusta F3 e la superbike MV Agusta F4

MV Agusta al TT 2012
Una leggenda nella leggenda. Si può riassumere così il ritorno di MV Agusta al TT 2012, il celeberrimo Tourist Trophy che si corre lungo le strade dell’Isola di Man. Un un nome importante del motociclismo mondiale per un evento altrettanto importante.
Grazie alla partnership con il Team World Racing Performance, la supersportiva MV Agusta F3 e la superbike MV Agusta F4 sono tra le protagoniste annunciate dell’edizione 2012 del Tourist Trophy.
L’ultima volta che le strade del’Isola di Man hanno visto (e sentito) correre una moto di Schiranna è stata nel 2007, quando conquistarono un posto ai piedi del podio grazie a Martin Finnegan nella categoria Superstock.

Con MV Agusta il TT continua a crescere
Paul Phillips, uno dei responsabili dell’evento, ha commentato così la decisine di MV Agusta: “MV Agusta è un nome di rilievo nella storia del Tourist Trophy e sono sicuri che ha già sollevato molta curiosità sul ritorno di una moto italiana preparata da un team britannico. La sua presenza conferma la crescita dell’evento negli ultimi anni”.
Il boss della WPR, società che gestisce il Team World Racing Performance, Neil Haslam, è molto soddisfatto: “Il Team World Racing Performance vuole portare in alto il nome della MV Agusta grazie alla sua passione per il motociclismo. Vogliamo ottenere grandi risultati in sella alla a moto come la MV Agusta F3 e la MV Agusta F4 e far ricordare a lungo all’azienda italiana l’edizione 2012 del TT”.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE