USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta Brutale 675 Europei di Canottaggio 2012

Versione speciale della piccola naked di Varese, in occasione della 59a edizione dei Campionati Europei di Canottaggio che si svolgono dal 14 al 16 settembre 2012 proprio nella città della MV

MV Agusta sponsor ufficiale dei Campionati Europei di Canottaggio 2012
MV Agusta rende omaggio alla 59° edizione dei Campionati Europei di Canottaggio che si svolgono dal 14 al 16 settembre 2012 sul lago di Varese con una edizione speciale della MV Agusta Brutale 675.
Oltre che sponsor della manifestazione sportiva, MV Agusta sorge vicino alla sede dei canottieri sulle rive del Lago di Varese.

MV Agusta Brutale 675 Europei di Canottaggio 2012
Si tratta di una versione speciale della più giovane di casa MV, la naked Brutale 675.
Per questa versione speciale, i designer hanno voluto tracciare un parallelo tra la perfezione della barca che solca l’acqua e la due ruote varesina, che invece è protagonista sulla strada.
La livrea è ispirata ai colori della Federazione Italiana di Canottaggio e al suo logo, che campeggia sulla parte superiore del serbatoio, mentre lateralmente sono disposti quattro remi tricolore. Altri particolari identificativi sono i cerchi bianchi con banda azzurra e logo MV sul canale esterno; la sella azzurra rivestita con due diversi tessuti tecnici e cuciture giallo/oro; il compatto cupolino sopra la strumentazione con colorazione dedicata, bandiera italiana e logo del modello ed infine, sui fianchetti, la scritta “Varese 2012” a ricordo della manifestazione.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE