USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta F4 speciale per il 50° Anniversario delle Frecce Tricolori

In occasione dell'importante traguardo, la casa di Varese ha creato la F4 Frecce Trecolori per festeggiare la Pattuglia Acrobatica Nazionale

MV Agusta è tornata da poco in mani italiane e mette in evidenza quanto siano profonde le sue radici festeggiando il 50° Anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori con una versione speciale della F4, la sua moto più prestigiosa, con la F4 Frecce Trecolori.

La casa di Schiranna è sempre stata legata al mondo dell’aeronautica, questa volta per l’importante ricorrenza, ha voluto rendergli omaggio vestendo la F4 con una carena azzurra con fregi triclori che ricordano gli Aermacchi MB-339PAN, i veivoli che formano la pattuglia acrobatica.

La MV Agusta F4 sarà prodotta in tiratura limitati: saranno messi in distrubuzione infatti solo 11 esemplari, allestiti con componentistica ricercata come fibra di carbonio e titanio, e numerati come gli undici velivoli della formazione acrobatica.

Sulla testa di sterzo è stata posta una piccola targa in argento che indica il numero e la sigla del velivolo a cui ognuna delle moto è  associata.
La consegna delle moto non avverrà presso i tradizionali punti vendita ma all’aeroporto militare di Rivolto (UD), base delle Frecce Tricolori, in occasione di un evento dedicato, vivendo un’intera giornata con i piloti della PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale). La manifestazione del 50° anniversario si svolgerà a Rivolto (UD) l’11 e 12 settembre 2010.

Per informazioni e prenotazioni chiamate il numero verde 800.364406 per informazioni sulla manifestazioni visitate il sito dedicato.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE