USATA
cerca auto nuove
NUOVA

NCR M16

NCR propone le foto ufficiali della nuova M16 con motore 1000 di cilindrata per oltre 200 cavalli di potenza

NCR come previsto ha svelato le immagini ufficiali della nuova M16 ovvero Millona 16. Trattasi di una moto molto raffinata costruita curando al massimo ogni minimo dettaglio prendendo materiali utilizzati soprattutto in MotoGP. È una moto tutto sommato leggera con i suoi 145 chilogrammi inclusi cablaggio stradale NCR, luci e freccie, ma con una potenza di tutto riguardo con oltre duecento cavalli di potenza massima. Il peso contenuto è stato ottenuto grazie all’utilizzo della fibra di carbonio per telaio e forcellone. Lo stesso materiale è stato utilizzato per serbatoio, reggisella, kit aspirazione airbox, parafango ant, carena anteriore, telaietto anteriore e il supporto luci anteriore e posteriore.
Il motore è il Ducati Desmo16RR preparato da NCR con un nuovo impianto di scarico completo a doppia bancata 2 in 1 sviluppato da NCR e realizzato completamente in titanio.
Come già detto è una moto molto raffinata e probabilmente non proprio accessibile, infatti il prezzo viene svelato solo su richiesta.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE