Nipponia Vorrei

Nipponia presenta il nuovo scooter Vorrei, 125 cc e 150 cc, pensato per muoversi in città. Prezzi 2.390 e 2.490 euro

Nipponia, azienda fondata in Giappone nel 1992 e specializzatasi inizialmente nella commercializzazione di motoveicoli, presenta il nuovo scooter Vorrei nelle cilindrate 125 e 150 cc.
Vorrei ha ruote alte da 16” ed è corredato – di serie – di un bauletto dello stesso colore della carrozzeria dove è possibile alloggiare facilmente un casco Demi-Jet e/o altri oggetti personali. Uno spazio davvero comodo che va ad aggiungersi a quello del vano sottosella.

Pensato in particolare per muoversi in città, il nuovo VORREI vanta estrema facilità e praticità d’uso, linee innovative e una qualità senza compromessi. Grande cura, infatti, è stata posta nell’ideazione e nella realizzazione del progetto e solo la migliore componentistica ed i migliori materiali sono stati scelti per questo nuovo veicolo che vuole imporsi sulle nostre strade non soltanto per i suoi meriti e le sue caratteristiche tecniche ma anche in virtù di un prezzo assolutamente competitivo.
La pedana, piatta e larga, permette facilmente il trasporto di uno zaino, anche di grandi dimensioni, lasciando sempre tanto spazio per le gambe. La sella a due livelli, ampia e dotata di imbottitura morbida, ha un’altezza da terra di soli 790 mm (zona guidatore). La posizione di guida risulta pertanto perfetta qualunque sia l’altezza del pilota garantendo sempre un livello di comfort elevato. Anche al passeggero è stata dedicata grande attenzione e può contare su una zona sella molta ampia e ben definita nel suo profilo anteriore oltreché su maniglie integrate nel portapacchi e comode pedane estraibili.
L’impianto frenante prevede due freni a disco, uno sull’anteriore ed uno sul posteriore, rispettivamente di 280 e 240 mm. L’arresto, pertanto, risulta potente e facilmente modulabile, con spazi di frenata contenuti.

Dotato di un monocilindrico 4 Tempi, VORREI ha una potenza, rispettivamente, di 7.9 CV/8000 giri (125 cc) e 9.2 CV/7000 giri (150,1 cc). Perfettamente a suo agio nel traffico, il nuovissimo Nipponia risulta agile, dotato di buona ripresa e di ottima accelerazione nelle partenze da fermo.
VORREI è disponibile nei colori BIANCO – BLU  – MARRONE  – NERO – GRIGIO  – BORDO’ al prezzo (iva inclusa) di Euro 2.390,00 (125 cc) ed Euro 2.490,00 (150 cc).

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI