Triumph Adventure fotografata al lavoro su strada e fuoristrada

Ecco le prime immagini della Triumph Advendure, la (non troppo) futura enduro stradale inglese.
Quando il mercato si orienta verso questo genere di motociclette e le case concentrando i loro sforzi per rispondere alle nuove tendenze come la BMW che è regina incontrastata con la GS,la Ducati con la Multistrada e la Yamaha che ha fatto risorgere dalle ceneri la mitica Ténéré, anche la casa di Hinckley risponde.
Le foto-spia sono molto discrete e mostrano un prototipo preserie durante i test su strade e fuoristrada dotato di un doppio faro all’anteriore, sotto il quale spunta il parafango a forma di becco, e di uno appuntito al posteriore.
A quanto fatto sapere dalla casa le versioni dovrebbero essere due: una dedicata all’asfalto e l’altra alla terra mentre non sono stati resi noti i dati relativi al motore ma si può immaginare un tre cilindri derivato dal Tiger 1050.
Triumph ha anche dedicato un sito alla sua futura moto per farla conoscere meglio ai motociclisti e ai curiosi, che si possono collegare all’indirizzo triumphadventure.com.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti