Triumph Rocket 3 arriverà anche in versione GT

Con la sorella TFC, la Rocket 3 GT condivide il motore a tre cilindri longitudinale da 2.500 cc, capace di erogare una potenza massima di 170 cavalli e una coppia massima di 221 Nm

Solo pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia dell’uscita della nuova Triumph Rocket 3 TFC. La casa inglese, però non si accontenta e presto vedrà la luce anche la versione GT.

Triumph Rocket 3 GT: come sarà

Per adesso non esistono notizie ufficiali visto che le informazioni a nostra disposizione sono frutto di alcune foto pubblicate dalla testa inglese MCN che ha mostrato la versione definitiva della Triumph Rocket 3 GT sulle strade della Croazia. Con la sorella Rocket 3 TFC, la GT condivide il motore a tre cilindri longitudinale da 2.500 cc, capace di erogare una potenza massima di 170 cavalli e una coppia massima di 221 Nm.

Sono nuovi anche il telaio, il forcellone e ovviamente l’estetica. Le differenze, a meno al primo impatto, stanno nel capolino che nella versione GT è piccolo e trasparente, nelle pedane avanzate e nella particolare conformazione del pacchetto sella/codone.

ARTICOLI CORRELATI