Ultimissime: MV Agusta F4 R 312

La più veloce al mondo

MV Agusta F4 R 312. L’evoluzione delle moto da corsa è fatta di piccoli passi. E’ solo intervenendo minuziosamente che si arriva alla perfezione assoluta. Ed è per questo che la F4 ha creato la storia delle moto sportive di grossa cilindrata diventando un mito irraggiungibile.
Quella di oggi ne è l’emblema: R312, dove “trecentododici” è la velocità massima capace di raggiungere. Per andare forte occorre provare, sudare e vincere sul campo con sacrificio e dedizione. E MV, con la F4 1000 R, l’ha fatto, da protagonista nella stagione sportiva appena conclusa con le moto di serie, le Superstock. La differenza rispetto agli altri, è quello stile che aggiunge nel presentarsi in griglia di partenza: inutile spendere ancora parole sulla sua bellezza, il suo fascino, su quel modello che ancora oggi è in grado di mettere a tacere la concorrenza. E non solo per le linee sfoggiate con vanto ed eleganza, o per quel prestigioso marchio, ma, stavolta, anche per un record: 312 km/h.
Per vincere in pista, occorre essere sempre i più veloci. Ecco perché già di serie, la MV Agusta F4 R 312 esce con sospensioni evolute e professionali. Forcella Marzocchi con steli da 50 mm, per regalare alla guida la solidità che richiede una moto con un’incredibile potenza.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE