Yamaha e Dainese insieme ad Eastern Creek per il lancio della nuova R1M

Con la presentazione alla stampa internazionale delle nuove R1 ed R1M sul tracciato di Eastern Creek in Australia, Yamaha ha anche svelato la nuova tuta sviluppata da Dainese specificatamente con stile e colori delle nuove supersportive, completa di sistema D|Air.

In occasione della presentazione delle nuove R1 ed R1M, Yamaha ha voluto svelare anche la sua partnership con Dainese: la casa veneta infatti ha prodotto delle tute specifiche per le nuove supersportive di Iwata, con stile e colorazioni ben combinati con la moto.

La differenza sostanziale però è nella sicurezza: Dainese infatti ha introdotto il sistema D|Air, ovvero l’airbag integrato, sulle nuove tute progettate per Yamaha. La tuta sarà indossata anche dagli istruttori della Casa dei Tre Diapason in occasione della Yamaha Riding Experience, un evento dedicato ai fortunati possessori di una R1M che si terrà in quattro circuiti europei: Mugello, Spa, Brno e Nurburgring.

In tale occasione Dainese proporrà la propria tuta D-Air Racing R1M su misura a chiunque fosse interessato. Questa partnership non si limita alle nuove sportive, ma punta ad aumentare sempre di più la sicurezza dei piloti, che siano in pista o in strada. 

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
RUOTE IN RETE