USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha MT-07 disponibile da fine febbraio a 5.690 euro

MT-07 è la nuova Yamaha bicilindrica nata da una costola della MT-09. Presentata a Eicma cavalcata da Jorge Lorenzo sarà disponibile presso i concessionari da fine febbraio al prezzo di 5.690 euro. E' possibile inoltre partecipare al concorso per essere il primo a provarla a Lanzarote...

Yamaha MT-07 è una bicilindrica da 689 cc che si presenta al pubblico al prezzo molto interessante di 5.690 euro. Entry level di lusso per quanto riguarda caratteristiche, prestazioni e sensazioni di guida, ma non per quanto riguarda il costo che risulta inferiore a quello di tanti scooter…
Dalla sorella maggiore MT-09 eredita la linea, l’agilità e la facilità di guida, resa ancora più interessante per chi comincia dal motore bicilindrico che promette prestazioni meno estreme, grande coppia e fluidità di funzionamento.
La nuova MT-07 sarà disponibile presso i concessionari Yamaha dalla fine di febbraio al prezzo di 5.690 € nelle colorazioni Matt Grey, Competition White e Racing Red mentre il prezzo sale a 5.790 per le versioni Deep Armor (con profili ruote bianchi) e Race Blu (con cerchi e telaio in tinta). Il prezzo di lancio include il 3° anno di garanzia, mentre l’ABS sarà disponibile su tutte le colorazioni con un sovraprezzo di 500€.
Sulla carta quindi la MT-07 promette grandi cose, ma come sarà guidarla?
Yamaha offre la possilità di partecipare al concorsoDiventa ambasciatore MT-07” e vincere 3 giorni da tester a Lanzarote, in Spagna, per guidare in anteprima mondiale la nuova bicilindrica dei tre diapason.
Per partecipare al concorso occorre andare sulla pagina Facebook di Yamaha Motor Italia e inviare un breve racconto (max 150 caratteri) in cui si racconta perché si ritiene di essere il motociclista perfetto per diventare ambasciatore MT-07 per l’Italia. Il concorso scade a mezzanotte di domenica 26 gennaio, quindi affrettatevi!

Articoli più letti
RUOTE IN RETE