Yamaha XJ6 Diversion F

Yamaha XJ6 Diversion F. Come avevamo anticipato qualche giorno fa, Yamaha propone una nuova versione della XJ6 Diversion aggiungendo una “F” e una carena completa. Così, accanto alla naked che sta riscuotendo molto successo e alla versione semicarenata, ecco quella a carena completa, meno modaiola ma attenta alle esigenze di chi viaggia, grazie alla maggiore protezione – ora rivolta anche a gambe e piedi del pilota – ma anche per merito delle doti del motore che abbiamo potuto apprezzare sulla XJ6. XJ6 Diversion F, insomma, condivide il patrimonio genetico di XJ6 e XJ6 Diversion e completa l’offerta di moto di media cilindrata. Alla facilità di guida e al design contemporaneo delle due “sorelle”, XJ6 Diversion F aggiunge un coefficiente di protezione in più.

La carenatura completa, filante e aerodinamica, è un’ulteriore barriera contro il vento, e allarga il raggio d’azione di una moto divertente da guidare e versatile. Il suo cuore è il motore da 600 cc, raffreddato a liquido, a 4 cilindri paralleli, progettato per offrire un’erogazione di potenza lineare e sempre facile da gestire. La confidenza immediata che si stabilisce con il pilota, l’accelerazione brillante e la coppia generosa ne fanno il mezzo ideale per muoversi in città, per esplorare nuove mete nel week-end e anche per i viaggi più impegnativi.
XJ6 Diversion F abbina un design senza tempo la maneggevolezza offerta dal leggero telaio a diamante. La geometria e le dimensioni sono state studiate per assicurare il massimo controllo e una gestione facile della moto a tutte le velocità, sottolineando la sua versatilità.

Grazie alla posizione di guida eretta, all’agilità e all’erogazione di potenza sempre corposa, XJ6 Diversion F è una nuova protagonista nella gamma delle 600 cc Yamaha, e offre a tutti i motociclisti la possibilità di scegliere un’altra moto dalla grande personalità.

XJ6 Diversion F è disponibile in Viper Blue o Midnight Black.

Caratteristiche principali
Motore da 600 cc raffreddato a liquido, a 4 cilindri in linea
Erogazione di potenza facile da gestire
Telaio leggero a diamante per la massima maneggevolezza
Cerchi leggeri
Design senza tempo
Nuova carenatura completa per una maggiore protezione dal vento

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE