Yamaha YZF-R1 Race Blue

Presentate a Misano Adriatico in occasione del GP di San Marino di MotoGP le nuove colorazioni per le moto sportive giapponesi, dalla superbike R1 alla supersport R6 fino alla piccola R1125. Disponibili da ottobre 2012

Yamaha YZF-R1 Race Blue
La Yamaha YZF-R1 si tinge di blu ed inaugura la colorazione Race Blue. Il debutto è avvenuto in pista, al Circuito Internazionale Marco Simoncelli di Misano Adriatico dove si è corso il GP di San Marino di MotoGP.
La colorazione speciale è disponibile per tutta la gamma di moto sportive dei Tre Diapason: quindi dalla R1, alla R6 fino alla R125.                                               
Le nuove YZF-R1 ed YZF-R6 Race Blu sono disponibili nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha da ottobre 2012, mentre l’arrivo della piccola R125 è previsto per dicembre.

Yamaha Race Blue Series
Le nuove colorazioni sono state realizzate utilizzando una raffinata combinazione tra le tinte Yamaha Blue e Matt Grey, in un abile intreccio di cromatismi che regala alle moto un look inedito e sofisticato. I designer hanno ottenuto l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sui vari componenti della moto, sottolineandole con la verniciatura Yamaha Blu, per un aspetto moderno e di tendenza.
Oltre al raffinato mix tra Yamaha Blue e Matt Grey per la carena e per diverse parti del motore, i modelli Race Blu Series adottano anche bellissimi cerchi blu, per sottolineare ulteriormente il DNA racing di Yamaha.

Yamaha YZR-M1 Race Blue
La nuova livrea è scesa in pista anche sulle Yamaha YZR-M1 di Jorge Lorenzo e Ben Spies proprio in occasione del GP di San Marino, portando anche molta fortuna al pilota spagnolo.
La M1 con questa livrea è attesa anche per la gara successiva di Aragon, in Spagna, il 30 settembre.

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE