Sebastian Vettel in pista a Shanghai con Infiniti FX50 e Infiniti G37 prima del GP della Cina

Sebastian Vettel nel 2010 è diventato il Campione del Mondo più giovane nella storia della F1, a bordo della sorprendente Red Bull. E ha iniziato il mondiale 2011 come meglio non poteva, vincendo le prime due gare in calendario disputate finora, in Australia prima ed in Malesya la scorsa settimana.

Questo fine settimana lo attende il terzo GP della stagione in Cina nel circuito di Shanghai ma lui è già sceso in pista mercoledì a bordo di due Infiniti, marchio di lusso di Nissan, l’altro brand del gruppo Renault.
Il 23enne pilota Red Bull ha girato prima a bordo del suv Infiniti FX50, dotato di motore da 5 litri V8, successivamente al volante di una Infiniti G37 motorizzata con il V6 da 3,7 litri, girando a gran velocità esaltando le prestazioni e le doti di potenza, maneggevolezza e guidabilità di queste due lussuose vetture.
Dopo la sessione in pista il pilota tedesco ha visitato due Infiniti Centre a Shanghai dove i fan hanno potuto incontrarlo.
“È stato molto divertente guidare sia la Infiniti FX50 che la Infiniti G37. Sono rimasto impressionato per la loro maneggevolezza e la potenza, che è sempre un bel mix. Ho guidato di recente una FX50 e mi piace che stiano aprendo numerose concessionarie in Cina” ha commentato Vettel.

TUTTO SU Infiniti FX
Articoli più letti
RUOTE IN RETE