Casey Stoner è diventato papà

È nata Alessandra Stoner
Ne avevamo dato notizia ieri in serata ma il parto è avvenuto qualche ora dopo: ieri sera alle 21:55 è nata Alessandra Stoner, primogenita di Casey Stoner e della moglie Adriana.
Sia la bambina e la madre stanno bene.
Stoner era impaziente di questo evento, tanto che deve essere stato felice di aver terminato anzitempo (ma davanti a tutti come ci ha abituato) i primi test ufficiali a Sepang a causa del maltempo. “Adesso non vedo l’ora di tornare in Svizzera da Adriana e aspettare la nascita della nostra bambina!” aveva dichiarato Casey alla fine.
Alessandra Stoner pesa 2,8 chili ed ha fatto la felicità di Adriana Tuchyna (cognome da nubile di Mrs Stoner) e Casey, che sono sposati dal 2007 e vivono nel Canton Ticino nei pressi di Lugano. Lei segue sempre il suo campione ma quest’anno forse sarà meno presente nei box. E chissà se al campione del mondo in carica MotoGP non tremerà un po’ il polso in pista. Ma per uno come lui è difficile crederlo!

Tanti auguri Casey nel giorno del compleanno di Valentino Rossi
Quando il destino vuole però sa essere molto ironico. Il caso vuole infatti che Alessandra Stoner sia nata lo stesso giorno di un altro pilota che non sta certo simpatico al suo papà: infatti il 16 febbraio è anche il compleanno di Valentino Rossi.
Dalle invidie del pilota di Tavullia nei confronti del collega australiano ai tempi della Ducati Desmosedici irraggiungibile e velocissima gommata Bridgestone contro le Michelin della Yamaha M1, allo storico (e ultimo visto in MotoGP) duello di Laguna Seca nel 2009 fino all’incidente del GP di Jerez dell’anno scorso che fece dire a Stoner “Hai più ambizione che talento!”, l’amicizia se tal può definirsi tra i due assi delle due ruote non è mai stati idilliaca.
Qualche maligno avrà di certo pensato che la figlia poteva chiamarla Valentina Stoner, ma crediamo sarebbe stato alquanto improbabile. S. Valentino era già passato da due giorni ormai!

TAGS:

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE