F1 GP Messico orari TV diretta Sky e TV8

La Formula 1 si sposta in Messico per la diciannovesima gara del Mondiale 2018, comandato da Lewis Hamilton su Mercedes. Il weekend di gare è trasmesso da SkySport F1 e TV8.

L’Autodromo Hermanos Rodriguez ospita la diciannovesima gara del Mondiale 2018 di Formula 1, evento che potrebbe consegnare il titolo di Campione del Mondo al britannico Lewis Hamilton su Mercedes. Per Ferrari invece l’obiettivo, comunque molto arduo da perseguire, è una rimonta nel campionato costruttori, più incerto di quello piloti.

Dopo il Gran Premio di Austin negli USA, dove ha trionfare è stato il finlandese Kimi Raikkonen su Ferrari davanti a Max Verstappen e Lewis Hamilton, ci si sposta pertanto in Messico, dove Icemanproverà a bissare una vittoria che in F1 gli mancava da ben 113 Gran Premi, da quello d’Australia del 2013.

Prove libere, qualifiche e gara possono essere seguiti comodamente in TV sui canali SkySport F1, canale 206 del satellite per gli abbonati Sky, oppure in chiaro su TV8. Di seguito la programmazione tv completa del weekend di corse messicano.

Venerdì 26 ottobre
Ore 17: prove libere 1 – diretta su Sky SportF1 HD
Ore 21: prove libere 2 – diretta su Sky SportF1 HD

Sabato 27 ottobre
Ore 20: prove libere 3 – diretta su Sky SportF1 HD
Ore 23: qualifiche – diretta su Sky SportF1 HD e Tv8

Domenica 28 ottobre
Ore 20.10: la gara – diretta su Sky SportF1 HD e Tv8

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE