Hyundai all’International FIFA Fan Fest di Roma

Lo splendido scenario di Piazza di Siena terrà a battesimo, dall’11 Giugno all’11 luglio 2010, la presenza di Hyundai all’International FIFA Fan Fest, grandissimo evento dedicato ai Mondiali di Calcio 2010 in programma all’interno del Giardino di Roma, Villa Borghese.
Gli appassionati di calcio (capitolini e non solo) troveranno così, in un’area capace di ospitare oltre ventimila persone, un affascinante stand Hyundai attivo di giorno e fino a tarda sera, ricco di momenti d’interazione con il pubblico.

Allo stand Hyundai saranno esposte, oltre al recentissimo C-SUV ix35, proprio le tre vetture dedicate dalla Casa ai Mondiali 2010: le bianche i10, i20 e i30 in versione FIFA World Cup Limited Edition.

Proprio quest’anno Hyundai festeggia una partnership oramai decennale con FIFA, recentemente confermata fino agli Europei del 2016.

Ai lati del maxischermo (l’unico della Capitale) sul quale saranno trasmesse tutte le partite del Mondiale sudafricano, saranno ospitate come damigelle d’onore le due Regine della gamma Hyundai 2010: il raffinato ix35 e, in anteprima italiana, la splendida Genesis.

Hyndai è presente, oltre con i 150mq di esposizione, anche con l’attività “FIFA Before Service”, un’area esterna dedicata agli appassionati dove potranno fare un check-up gratuito alle loro auto ed effettuare il test drive di Hyundai ix35 e i20.

L’appuntamento di Piazza di Siena rappresenta forse il più importante fra tutte le 36 località in cui Hyundai è presente con eventi dedicati ai Mondiali 2010, fra cui le cinque International FIFA Fan Fest organizzate contemporaneamente in tutto il mondo (Berlino, Parigi, Città del Messico, Sydney e Rio de Janeiro). In particolare, in Italia (paese della nazionale Campione in Carica), l’azienda ha organizzato anche due Hyundai Fan Park a Milano e Firenze per vivere insieme agli appassionati le emozioni della Coppa del Mondo 2010.

Nei giorni scorsi Hyundai ha consegnato proprio all’organizzazione dei Mondiali di Calcio 2010, oltre a 609 vetture di rappresentanza, 32 lussuosi bus Universe Express Noble (con guida a destra) che ospiteranno gli spostamenti delle squadre partecipanti – tutti realizzati nei colori delle varie nazionali e con ben riprodotto lo slogan votato dai propri appassionati (per l’Italia, “Il nostro Azzurro nel cielo d’Africa”).

Per gli appassionati che si registreranno entro il 6 giugno su www.hyundai-motor.it, sono in palio 6 biglietti per la finalissima dei Mondiali di Calcio 2010.

TUTTO SU Hyundai
Articoli più letti
RUOTE IN RETE