La porta a guidare la F1 Renault e le chiede di sposarlo [Video]

La storia di Matt ed Hayley è davvero particolare. Due appassionati di Formula 1 da tutta la vita, la possibilità di scatenare la monoposto Renault Sport in pista e una proposta di matrimonio. C'è chi si sposerebbe per molto meno, figuriamoci al Paul Ricard

La serie The Ultimate Test Drive, pensata da Renault Sport per celebrare i 40 anni dalla prima gara in Formula 1, ha qualcosa di davvero irripetibile. Emozioni pure e difficili da raccontare, come nel primo episodio di cui vi parliamo qui in cui la F1 della Losanga viene pilotata dalla 78 enne Rosemary Smith sul velocissimo Paul Ricard.

Questa volta, se possibile, i ragazzi di Renault Sport si sono spinti ancora più avanti invitando Matt e la sua ragazza Hayley a testare la Formula 1 -una vettura eroga circa 800CV- sull’iconico tracciato francese. I due sono, da sempre, dei grandi appassionati di corse. Matt quindi deve aver fatto passare questa selezione alla sua ragazza -tra chissà quanti richiedenti- per via della loro passione, anche se il team sapeva che avrebbe chiesto la mano di Hayley.

C’è chi venderebbe la casa per guidare una F1 al Paul Ricard e chi sposerebbe anche una sedia per farlo. A Matt tutto sommato è andata bene, probabilmente è l’unico uomo al mondo che può raccontare una storia simile. Non è un pilota, la sua futura moglie nemmeno e un circuito è un posto davvero speciale per chiedere alla tua signora di sposarti.

Godetevi il video! 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/motorsport/la-porta-a-guidare-la-f1-renault-e-le-chiede-di-sposarlo-video_155082/

Vuoi tenerti aggiornato su Renault?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003