Montezemolo parla delle condizioni di Schumacher

Il 2019 inizia con alcune dichiarazioni di Luca Cordero di Montezemolo, Jean Todt e della moglia di Schumi, Corinna, sulle condizioni di salute del 7 volte campione del mondo di Formula 1.

Luca Cordero di Montezemolo, Presidente degli anni d’oro della Ferrari in Formula 1, parla delle condizioni di salute di Michael Schumacher, che nelle ultime settimane è stato protagoniste di varie dichiarazioni da parte della famiglia e degli amici più cari, tra cui Jean Todt. Montezemolo, in un’intervista a Raisport, ha dichiarato: “Io spero, perché gli voglio bene, che possa succedere qualcosa, ma non voglio dire altro se non, ripeto, che so quanto lotti e so quanto abbia una forte determinazione, e quanto sia meravigliosa la famiglia che ha intorno.

Proprio nelle scorse ore, in vista del 50imo compleanno dell’asso tedesco, la moglie Corinna ha affidato a Facebook un pensiero per il marito e per la stampa. “Lui è nelle migliori mani possibili e stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy per un argomento così delicato come la salute, cosa che ha sempre voluto anche Michael“.

Anche l’amico Jean Todt di recente ha parlato di Schumi e di come il campione ex ferrarista sia un lottatore indomabile. A casa di Schumacher, Todt ha visto il GP del Brasile, l’ultimo del Campionato 2018 che ha visto vincere il titolo iridato il britannico Lewis Hamilton.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
RUOTE IN RETE