Monza Rally Show 2014

Il Monza Rally Show 2014, spettacolare appuntamento invernale dedicato al mondo delle 2 e 4 ruote, vede tra i partecipanti di quest'anno anche Valentino Rossi (presente ormai da anni), il re del motocross Tony Cairoli, Ken Block e l'ex pilota di F1 Robert Kubica

Quasi definiti il programma e la lista dei partecipanti del Monza Rally Show 2014, il consueto appuntamento invernale dedicato a tutti gli amanti delle 2 e 4 ruote. Lo spettacolare evento, oramai definito nei suoi particolari, vede tanti campioni al volante di auto da rally per le prove speciali e per l’imperdibile evento finale con la sfida 1 contro 1.

Tra i nomi di spicco del Monza Rally Show 2014 c’è innanzitutto Valentino Rossi, che conferma la sua partecipazione. Confermata anche la presenza del re del motorcross, il leggendario Tony Cairoli, ma anche il fenomenale Ken Block, star del web e particolarmente di Youtube, e Robert Kubica, ex pilota F1 ed ora pilota rally. Presenti anche lo specialista italiano Paolo Andreucci e il grande ex rallista Gigi Galli.

Per quanto riguarda il programma del Monza Rally Show 2014 ed i prezzi dei biglietti, ricordiamo che quest’anno lo show ha inizio venerdì 28 novembre e termina invece domenica 30 novembre. Le auto iscritte a questa edizione sono 24, divise in classe 1.6 e 2.0. Per gli appassionati che vorranno partecipare, il biglietto è gratuito il giovedì, con la possibilità di assistere alla preparazione della gara, venerdì il costo è invece di 10 euro mentre sabato e domenica si sale fino a 20 euro per un singolo ingresso, 14 euro per il ridotto e gratis per i bimbi fino a 11 anni.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI