Pamela Anderson nella European Le Mas Series con una Aston Martin Vantage GT2

La Downforce1 by Pamela Anderson è il team dell'ex bagnina di Baywatch impegnato nella European Le Mans Series e nella International GT Open Series con una Aston Martina Vantage GT2

Downforce1 by Pamela Anderson
Sarà un investimento in immagine consigliato dall’ereditiera Paris Hilton che l’anno scorso debuttò nella classe Moto2 del Motomondiale con una sua scuderia. Perché al via della European Le Mans Series 2012 ci sarà anche una Aston Martin Vantage GT2 del team Downforce1 by Pamela Anderson.
“Sono molto orgogliosa del team Downforce1. L’impegno dei ragazzi è stato eccezionale perché sono riusciti a formare un team in solo 4 mesi e non riesco ad aspettare il momento di vedere l’auto in pista e non ci crederò fino a quel momento” ha affermato l’attrice americana.

Debutto rinviato per il  Downforce1 by Pamela Anderson
La 44enne ex bella bagnina di Baywatch, ha fondato il suo team con la collaborazione dell’esperto David Prewitt e di Markus Fux, austriaco che funga da responsabile marketing e coordinatore della squadra, ma il suo impegno è previsto anche al volante della Aston Martin Vantage GT2 in qualità di pilota. Mentre la presenza di Pamela Anderson è stata garantita in tutte le tappe del campionato.
In una nota diffusa sul proprio sito internet però il team rende noto che, per difendere i suoi interessi e quelli degli sponsor, non inizierà il campionato nel circuito francese di Le Castellet questo fine settimana (31 marzo – 1 aprile) ma a Portimao, in Portogallo, il 28 – 29 aprile, scusandosi con tutti i suoi fan e supporter.
Altro campionato al quale prende parte il team della Anderson, sempre con la stessa Vantage GT2, è l’International GT Open Series.
Questo fa capire l’interesse dell’attrice verso il mondo delle corse tanto che uno dei suoi progetti è quello di formare un team per competere nel campionato NASCAR per il 2013.

20 Foto
Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/motorsport/pamela-anderson-european-le-mas-series-aston-marti_52663/