USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota GT86 e Lexus LFA vincono alla 24 Ore del Nurburgring

Tre vittorie per le giapponesi dei team Gazoo Racing e Swiss Racing all'endurance del Nürburgring. La Lexus LFA Gazoo Racing vince la categoria SP8, la GT86 Gazoo Racing la classe SP3 e la La GT 86 del team Toyota Swiss Racing la classe V3

Tripla festa per Toyora alla 24 Ore del Nürburgring
La casa giapponese trionfa in tre categorie alla 24 Ore del Nürburgring con il Gazoo Racing Team e lo Swiss Racing Team.
Il Gazoo Racing Team vince la categoria SP8 con la Lexus LFA Nürburgring e la classe SP3 con la Toyota GT86, mentre lo Swiss Racing Team vince la classe V3 con l’altra Toyota GT86.

Successo per la Lexus LFA
I team GAZOO Racing e Toyota Swiss Racing festeggiano i successi della Lexus LFA Nurburgring e della Toyota GT86 alla 40a edizione della 24 Ore ADAC del Nürburgring.
Dopo aver registrato il giro più veloce di 8:44.636, la Lexus LFA del team GAZOO Racing ha dimostrato tutta la sua affidabilità e costanza ottenendo la vittoria nella classe SP8, e piazzandosi al 15o posto nella classifica generale.
Negli ultimi anni, la Lexus LFA ha collezionato diversi successi sul circuito del Nürburgring, comprese le due vittorie di categoria nella gara VLN ottenute quest’anno.
Questo successo è stato poi completato dalle vittorie nelle categorie SP3 e V3 (la classe riservata ai veicoli derivati dalla serie) dalle Toyota GT86 dei team GAZOO Racing e Toyota Swiss Racing.

Prime vittorie per la Toyota GT86
La produzione della Toyota GT86 per l’Europa ha avuto inizio lo scorso mese di Aprile, e il successo nella primissima partecipazione ad una 24 Ore sembra essere di ottimo auspicio per le future attività professionistiche dei team.
Leggi l’articolo Toyota GT86 Sports FR by Gazoo Racing.

TUTTO SU Toyota GT 86
Articoli più letti
RUOTE IN RETE