Tata Nano pronta al debutto

Finalmente Tata Nano è pronta al debutto in India. Dopo un percorso travagliato, causa proteste negli stabilimenti e crisi economiche che duramente avevano colpito la Tata Motors, ora la data è ufficiale: 23 marzo 2009. La low cost si prepara così ad invadere il mercato indiano, forte di una rete di vendita ampliata appositamente per l’evento. Il prezzo gioca decisamente a favore, visto che si aggira intorno ai 1.900 euro. Per il mercato europeo invece la versione della Tata Nano, rivista per poter superare le omologazioni necessarie e con emissioni adeguate ai nostri standard, verrà proposta al prezzo di 5.000 euro.

La notizia sarà confermata personalmente dal Presidente di Tata Motors, Ratan N. Tata, nel corso della conferenza stampa al prossimo Salone di Ginevra. La vettura sarà esposta presso la rete commerciale Tata indiana a partire dalla prima settimana di aprile 2009 mentre l’inizio della raccolta ordini avverrà dalla settimana successiva. Sin dalla presentazione il 10 gennaio 2008, Tata Nano ha riscosso un interesse senza precedenti in India con più di 30 milioni di visite al sito ufficiale della Casa Madre nel giro di un anno e la costituzione di oltre 6.000 comunità web.

Tata Motors sta ampliando il più possibile la rete in tutta l’India, in modo che i potenziali clienti possano comodamente prenotare la loro auto il più vicino possibile alla propria zona di residenza. Ulteriori informazioni e dettagli verranno forniti a partire dal prossimo 23 marzo 2009.

TUTTO SU Tata nano
Articoli più letti
RUOTE IN RETE