BMW X6 Bruiser by CLP Automotive

Il tuner CLP Automotive presenta una BMW X6 rivista nell'estetica, ora più aggressiva, che prende il nome di bruiser

Il crossover BMW X6 è una vettura che i tuner di tutto il mondo hanno spesso proposto negli ultimi mesi, dato che si presta in particolar modo a conversioni anche piuttosto estreme, come quella effettuata dall’elaboratore CLP Automotive.

La parte meccanica non è stata assolutamente presa in considerazione dal tuner, che ha effettuato modifiche solamente a livello estetico, con un nuovo body kit dal nome di “Bruiser” a rendere il crossover più aggressivo.
Il kit estetico include un nuovo paraurti frontale con prese d’aria davvero enormi coperte da una fitta griglia grigia, gruppi ottici leggermente rivisitati, la calandra verniciata in tinta con il resto della carrozzeria, minigonne laterali, diffusore posteriore e terminali di scarico.

Sempre nuovo è anche lo spoiler posteriore in appendice al tettuccio, così come i maestosi cerchi in lega da 23 pollici in tonalità bicolore nero/bronzo.
Il costo totale del kit aerodinamico è di 13.000$, ovvero 10.000€. Il prezzo è comprensivo di I.V.A. ma non del costo di installazione del kit, che è a parte.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI