BMW X6 foto spia

Il nostro fotografo spia ha avvistato al Nurburgring la nuova BMW X6 mentre era impegnata in alcuni giri di pista veloci. Il suv tedesco dovrebbe essere commercializzato a cavallo tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016

Sul leggendario circuito tedesco del Nurburgring il nostro fotografo spia ha avvistato un prototipo della nuova BMW X6, sport utility vehicle tedesco che dovrebbe debuttare in commercio sui mercati internazionali tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016. Il rinnovamente della BMW X6 dovrebbe essere piuttosto marcato, con lo stile e le proporzioni che però non dovrebbero stravolgere quelli dell’attuale BMW X6 2014.

Innanzitutto le novità riguardano le fiancate, più dinamiche e muscolose, caratterizzate da inedite venature che sottolineeranno l’anima grintosa della BMW X6 di nuova generazione. Importanti aggiornamenti anche per la parte frontale, dove verranno aggiornati sia il paraurti che la fanaleria, e per quella posteriore che dovrebbe risultare più sportiva.

L’aspetto generale della futura BMW X6 dovrebbe caratterizzarla come più lunga e bassa rispetto al modello attuale. Regna invece ancora il mistero sull’utilizzo dei propulsori, ma di sicuro nel corso dei mesi invernali, con l’avanzare dei test di affidabilità, saremo in grado di fornire maggiori e più precise informazioni.

ARTICOLI CORRELATI